PER AGENTI IMMOBILIARI A DUBAI 🇦🇪
Liberati da clienti in cerca di rendimenti certi con gli affitti a Dubai!
Trovo io un PM adatto alle loro esigenze e te li tolgo di dosso immediatamente, così puoi tornare a fare il tuo lavoro: vendere case, non gestire clienti scontenti.
Sono Marcello, mi occupo di affitti brevi e sono un property protector. Garantisco ai proprietari la gestione ottimale per i loro immobili, con il miglior ritorno sull’investimento.
Se sei un agente immobiliare che non sa più che pesci prendere con clienti che ora pretendono rendimenti superiori al 12%… non preoccuparti.
Ti libero dallo stress e mi occuperò io di loro immediatamente.
Continua a leggere per capire meglio come posso aiutarti.
La mia attività è paragonabile a quella di un family banker che i tuoi clienti di solito scelgono per il loro patrimonio “liquido”.
Ma anziché preoccuparmi di allocare al meglio le risorse in azioni, fondi di investimento o indici, sono il loro alleato per la gestione delle loro proprietà immobiliari.
NON sono un property manager, ma un property protector. Mii occupo quindi della protezione del loro patrimonio immobiliare selezionando le figure professionali più adatte a seconda dell’obiettivo (e delle aspettative).
Collaboro con diverse realtà lungo tutta la filiera (da agenzie di pulizie a società di property management, passando per architetti e arredatori) e permetto a proprietari di immobili di vedere il loro asset fruttare quanto sperato.
O forse dovrei dire quanto “promesso” da chi gliel’ha venduto (ci siamo capiti, no?).
Hai venduto un immobile a Dubai a privati, proponendoglielo come “investimento” da mettere in affitto breve. Giusto?
Ecco, io ti libero dallo stress di clienti che – una volta completato l’handover – ti assillano perché trovi loro inquilini o PM in grado di produrre rendimenti in doppia cifra.
Hai anche pubblicato un bell’annuncio su Property Finder, su Bayut o su Dubizzle, accontentando il tuo cliente nella sua richiesta (diciamolo pure: piuttosto irrealistica). Hai fissato un prezzo un po’ troppo alto – e lo sai benissimo.
Poi gli dici di aspettare, che prima o poi “quello giusto” arriverà e pagherà quanto chiedete. Ma quel “quello giusto” continua a non farsi vivo.
E tu, alla fine, eviti di dirgli chiaramente quanto il mercato è davvero disposto a pagare in quel momento.
Magari ti sei anche “dimenticato” (si fa per dire..) di dirgli che quella percentuale che gli avevi promesso era da intendersi come ricavo lordo, e non come rendiemnto netto. Ti ricordi, vero, che ci sono anche le service charge?
Ecco, a questo punto lascia che sia io a prendermi cura di loro, trovando la soluzione migliore per le loro esigenze, permettendoti così di tornare a fare l’attività che ti porta guadagno: vendere case e rendere i tuoi clienti felici e “ambasciatori” del tuo nome e della tua professionalità, perché li hai indirizzati nel modo giusto.
In questo modo sei libero dallo stress e anziché avere clienti insoddisfatti ti ritroverai con clienti molto felici dell’investimento effettuato grazie a te.
Con il mio supporto ci guadagni tu, ci guadagna l’agenzia per cui lavori, ci guadagno io.
Una situazione che quelli bravi chiamerebbero win win.
Se pensi che sia sufficiente affidare un cliente (che ora è una patata bollente) a una società di gestione immobiliare, stai correndo un grosso rischio: le cose non andranno bene e quel cliente tornerà presto all’attacco.
Perché?
Perché non avendo gestito in prima persona il business degli affitti, non potrai mai valutare davvero quanto quella società sia all’altezza. Non sai se quello che fanno ricavare al cliente è un numero corretto, non hai gli strumenti per capire come operano…
Soprattutto non sei in grado di giudicare se la società alla quale ti affidi è tuttologa (prende tutto pur di avere clienti) o specializzata (ma tu davvero credi che un 2BR in zona downtown possa essere consegnato nelle mani della stessa società che gestisce uno Studio a JVC?).
Anche perché, sai che succede quasi sempre? Che riempiono a tappo l’immobile usando solo la strategia del prezzo più basso a discapito del tuo cliente che inevitabilmente incassa meno.
Tanto il property manager è come un ufficio cambi: che il cambio sia alto o che sia basso, incassa sempre…
Quindi se quella società di gestione delude (e capisci bene che succede spesso!), chi l’ha consigliata finisce per primo sotto accusa. Quella che era una semplice patata bollente ne diventa una carbonizzata, così:
Potrebbe essere che basi il tuo giudizio solo sul fatto che in passato quella società ha fatto rendere a tuoi clienti più di un affitto tradizionale, e per questa ragione continui a consigliarla (magari anche in cambio di una commissione, giusto?), senza sapere che magari quell’immobile potrebbe rendere MOLTO di più.
E che quindi potresti rendere il tuo cliente ancora più soddisfatto.
La gente parla, ormai è più smaliziata… e ci metterebbe poco a capire che “qualcuno lo sta fregando” perché magari l’amico di lotto sta guadagnando di più o vede quali rendimenti promettono i guru di Dubai.
Affidare un tuo cliente a me invece significa indirizzarlo verso una persona che conosce tutte le realtà del settore, ci lavora da oltre dieci anni, e si è già infognato con le sue mani abbastanza da sapere cosa evitare.
La mia figura è preziosa per i tuoi clienti perché:
Seleziono solo i migliori gestori di appartamenti in affitto a breve o medio termine
Monitoro i risultati nel tempo attraverso dati concreti (KPI)
Intervengo in caso di problemi, prima che diventino danni
Proteggo il rendimento e la serenità di chi investe, senza che il cliente si sporchi le mani
Mi chiamo Marcello e frequento Dubai dal lontano 2004, quando qui ancora c’erano capanne e cammelli. Faccio impresa dal 1987 e conosco molto bene il mercato immobiliare emiratino, nel quale io stesso ho fatto e gestito investimenti nel corso degli anni.
Da 19 anni ho delle proprietà a rendita con affitti brevi, delle quali mi occupo direttamente, che sono tra i primi risultati di Airbnb e Booking, con certificati di qualità (che mostro qui sotto).
So come gestire un immobile, so come farlo rendere al meglio delle sue possibilità e so soprattutto indirizzare il proprietario verso le scelte più adatte alla tipologia del suo asset, affiancandolo a 360° affinché realizzi ciò che si aspetta.
Ho accordi di collaborazione con le principali società di Dubai che si occupano di immobiliare e agisco in totale assenza di conflitto d’interessi: non ho esclusive con nessuno e metto in contatto i proprietari d’immobili con il fornitore migliore (preoccupandomi successivamente di tenere tutto sotto controllo, SEMPRE!).
Come ti ho spiegato, faccio questo mestiere per i miei appartamenti da molti anni, non per sentito dire.
✔️ Possiedo le conoscenze operative
✔️ Ho accesso agli strumenti di analisi più avanzati (come PMS, software di analisi, software per gestire dei prezzi dinamici, corsi di gestione delle pulizie – solo questo influisce per il 50% dei risultati )
✔️ Posso raccogliere dati analitici storici su ogni area e su ogni specifica tipologia di appartamento
Un esempio?
Se il tuo cliente ha un appartamento in una determinata torre, con X posti letto, io posso sapere esattamente quanto ha incassato, in media, un appartamento identico nello stesso edificio. Analizzo il tipo di mercato e valuto la modalità di affitto più adatta, sulla base dello storico di zona.
Niente opinioni, niente secondo me: dati concreti e oggettivi.
Con il mio servizio di Property Protector, per i tuoi clienti l’investimento immobiliare torna ad essere quello che deve essere:
✅ Un investimento, non un salto nel buio
✅ Un rendimento protetto, non un rischio gestito male
✅ Una scelta consapevole, basata su dati, non su consigli interessati
E tu? Ti liberi di un “problema”, volti pagina, e puoi serenamente tornare ad occuparti di vendere altri immobili.
Anzi, ti ritroverai vendere nuovamente allo stesso cliente, perché ora è finalmente soddisfatto di quanto acquistato (grazie anche a te!).
Rentals DNA is proudly powered by WordPress